Stai cercando una seconda casa di Montagna per te e la tua famiglia?
Vuoi comprare una soluzione pronta da vivere e a poca distanza da casa? Ecco la soluzione alla tua ricerca!!
Nel centro storico della rinomata località di Esino Lario (LC) ma con comodo accesso in auto, a 900 mt di altitudine e a soli 20 minuti dal Lago di Como località Varenna, proponiamo un appartamento di quattro locali arredato e pronto da vivere.
Si sviluppa al piano primo di una Villa indipendente con solo due unità abitative, si accede da cortile privato con ingresso al piano terreno da disimpegno comune che conduce al vano scala privato che collega l'abitazione.
L'appartamento si compone da corridoio d'ingresso centrale rispetto alle varie stanze. Il soggiorno con camino e accesso esterno al balcone, cucina abitabile con accesso esterno al terrazzo di 30 Mq, tre camere di generose dimensioni, e il bagno. La soluzione si completa di un ampio vano sottotetto agibile non abitabile, e di un deposito ad uso cantina al piano terreno. Per chi è interessato c'è la possibilità di acquisto di un area esterna al piano terreno a uso giardino/orto. L'appartamento è termoautonomo e dotato di camino e legna.
Ideale anche per chi desidera investire per poi mettere a reddito!!!
Cosa aspetti ? Questa può essere la soluzione giusta per te !!! Chiama subito !!!!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Kennedy, 69, 20045 Besana in Brianza (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/FuturaImmobiliare